SULMONA - "Nella giornata si ieri si è svolta la I commissione bilancio, in sede consultiva, per discutere la proposta di regolamento sul centro operativo intercomunale (C.O.I.) permanente, in ambito di protezione civile e salute pubblica.I commissari , all'unanimità, hanno condiviso l'idea di istituire una commissione ad hoc, la quale avrá il compito di avviare un processo di confronto con le parti interessate, utile per concludere l'iter avviato ieri."Colgo l'occasione per ringraziare tutti i membri della commissione, che hanno accolto positivamente la proposta del c.o.i.
Sono convinto che tale progetto debba essere la risultanza di un lavoro condiviso con il Consiglio comunale nella sua interezza, poiché il c.o.i. ha come principale obiettivo quello di mettere in rete i comuni del centro abruzzo ( Valle Peligna, Valle del Sagittario, Alto Sangro e Valle Subequana)".
I CONSIGLIERI COMUNALI
ALESSANDRO PANTALEO
FABIO PINGUE
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO