PETTORANO SUL GIZIO - Bilancio positivo quello dell’attività di prevenzione da punti di osservazione in sicurezza che ha visto la collaborazione tra il personale delle Riserve Naturali Regionali Monte Genzana Alto Gizio e Oasi WWF Gole del Sagittario, le Associazioni ambientaliste e i Comuni di Anversa degli Abruzzi, Villalago, Scanno, Bugnara, Introdacqua, Cocullo, Pettorano sul Gizio e Rocca Pia, a supporto e sotto il coordinamento operativo della Protezione Civile.
All’appello, lanciato dal coordinamento, hanno risposto molte persone, che dalle diverse località d’Abruzzo sono giunte a dare il proprio contributo alle attività di vigilanza e presidio del territorio, finalizzate alla prevenzione degli incendi sulle nostre terre, molte delle quali già messe a dura prova.
"A tutti i volontari intervenuti si esprime un sentito e sincero ringraziamento per il tempo spontaneamente donato alle attività".
Augusto De Panfilis
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
TORTORETO: APERTURA DELLA XXII EDIZIONE DEL PALIO DEL BARONE
Presentazione del Drappo della vittoria realizzato dall’artista Carina Pieroni di San Benedetto del Tronto ed istoriato da Saverio Magno.Per...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO