PETTORANO SUL GIZIO - Bilancio positivo quello dell’attività di prevenzione da punti di osservazione in sicurezza che ha visto la collaborazione tra il personale delle Riserve Naturali Regionali Monte Genzana Alto Gizio e Oasi WWF Gole del Sagittario, le Associazioni ambientaliste e i Comuni di Anversa degli Abruzzi, Villalago, Scanno, Bugnara, Introdacqua, Cocullo, Pettorano sul Gizio e Rocca Pia, a supporto e sotto il coordinamento operativo della Protezione Civile.
All’appello, lanciato dal coordinamento, hanno risposto molte persone, che dalle diverse località d’Abruzzo sono giunte a dare il proprio contributo alle attività di vigilanza e presidio del territorio, finalizzate alla prevenzione degli incendi sulle nostre terre, molte delle quali già messe a dura prova.
"A tutti i volontari intervenuti si esprime un sentito e sincero ringraziamento per il tempo spontaneamente donato alle attività".
Augusto De Panfilis
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
A GIULIANOVA IL 27 DICEMBRE SINFONIA DI NATALE CON L’ORCHESTRA D’ARCHI “TESORI D’ABRUZZO”
GIULIANOVA - " Sabato 27 dicembre, alle ore 21 nel Kursaal di Giulianova Lido, si terrà la Sinfonia di Natale dell’Orchestra d’Archi “T...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO