SULMONA - "La sera del 10 agosto riproponiamo un giro serale in bicicletta alla scoperta di vie e angoli caratteristici. Senza fretta, senza meta, semplicemente per il piacere di pedalare e di godere il fresco della sera dopo queste giornate di calura e continuare il ragionamento sulla nostra città.Non è una visita guidata e noi non siamo guide turistiche, per cui invitiamo i partecipanti a condividere durante la pedalata storie e notizie in loro possesso riguardanti Sulmona.In più, nella notte di s.Lorenzo, dopo il giro in città andremo ad osservare le stelle cadenti, se la luna lo permetterà, altrimenti osserveremo la luna.
Appuntamento alle ore 21 a piazza XX.Al termine della pedalata saremo lieti di offrire ai partecipanti un brindisi di augurio per il ferragosto.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
POSTE ITALIANE: UFFICI POSTALI ABRUZZESI SICURI CON IL CONTROLLO ANTICRIMINE IN TEMPO REALE DELLA SECURITY ROOM DI ROMA
ROMA - "Dalla capitale una sala operativa che attraverso un complesso sistema di videosorveglianza monitora no stop gli uffici postali ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
