SULMONA – Sono partiti i lavori di ripristino della pavimentazione stradale in via Dorrucci a Sulmona. Il cantiere è stato aperto questa mattina dopo l’ordinanza del Comune di Sulmona che ha disposto il divieto di transito dalle 8 di oggi fino alle 18 del 21 aprile. Strada chiusa anche il giorno di Pasqua, che quest’anno cade il 16 aprile, con ovvie conseguenze per l’attività della zona. I lavori vengono portati avanti dall’Italgas e si rendono necessari visto le condizioni in cui versa il manto stradale.
I disagi sono stati attenzionati più volte agli organi competenti dagli stessi esercenti. Gli interventi di ripristino della pavimentazione stradale in via Dorrucci erano stati programmati lo scorso 10 novembre ma vennero procrastinati proprio a febbraio dopo l’intesa raggiunta dalla ditta, Comune di Sulmona e associazione Piazza Garibaldi, dal momento che il cantiere sarebbe entrato nel vivo proprio nel periodo pre-natalizio. Nei prossimi giorni l’associazione dei commercianti si riunirà di nuovo, visto che i lavori- stando all’ordinanza del Comune- proseguiranno fino al venerdì dopo Pasqua.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO