ROMA - "Nei giorni scorsi, presso la Casa Circondariale di L' Aquila, sono stati segnalati topi presso il locale bar/spaccio e presso la caserma maschile degli agenti, senza tralasciare i pregressi avvistamenti nelle adiacenze del piazzale centrale e caserma femminile agenti.A denunciare le precarie condizioni igienico-sanitarie è la *Federazione Sindacati Autonomi CNPP-SPP* che chiede interventi urgenti alla Direzione dell'Istituto, coinvolgendo anche il Dipartimento di Prevenzione della ASL 01. Sembrerebbe, a tal proposito, con inevitabile preoccupazione, che il topo avvistato presso il bar/spaccio stava anche rovistando alimenti presenti nel locale - *continua il sindacato* -
Inoltre è stato segnalato che, nelle adiacenze del locale mensa agenti,
viene sovente depositato diverso materiale, tra cui rifiuti e cartoni vuoti, con possibili difficoltà correlate ai disagi in discussione.
Il sindacato, quindi, al fine di salvaguardare la salute e la sicurezza negli ambienti di lavoro, oltre le regolari condizioni di igiene pubblica, con processi di
derattizzazione e qualsivoglia attività prevista dalle normative vigenti e raccomandazioni sanitarie ha chiesto ogni iniziativa utile".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento