FOSSACESIA - L’esordio dell’istruttrice sulmonese Rona Musti con la KO Kick Boxing Trasacco non poteva essere migliore.Al suo debutto nei campionati regionali FIKBMS, Rona Musti e i suoi due atleti sulmonesi Alessio Dumea catg cadetti 13/15 anni e Le Donne Edison catg Juniores 16/18 anni conquistano rispettivamente un argento e un bronzo.“ Il livello era molto tecnico e i due atleti, al debutto, hanno affrontato i rispettivi match con grande personalità”.
Alessio Dumea (cadetto 13/15 anni) si è arreso in finale con un atleta della catg juniores 16/18 anni mentre Edison Le Donne è stato fermato dal pari età della Skorpion di Fossacesia in semifinale.“ E’ importante fare esperienza, in questa fase. Ben vengano i titoli ma il nostro obiettivo è e rimane quello di fare quanta più esperienza in vista dei prossimi campionati nazionali “Prossimo appuntamento a Trasacco per la seconda tappa del campionato regionale.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
MORTO ALFONSO MASCITELLI. “SGOMENTI E ADDOLORATI PER LA PERDITA DI UNA FIGURA DI ALTO VALORE UMANO E PROFESSIONALE”
L’AQUILA - “ La scomparsa del dott. Alfonso Mascitelli getta nello sgomento e nel dolore la direzione e l’azienda per il venir meno di una f...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO