SULMONA - Nel pomeriggio di oggi, nella sede comunale, il Sindaco Annamaria Casini insieme all’Assessore Paolo Santarelli hanno ascoltato i rappresentati del Tribunale per i diritti del Malato di Sulmona nell’ambito di un incontro programmato.In tale occasione sono state approfondite le problematiche relative alla medicina territoriale ed in particolare alla riabilitazione post ospedaliera e alle liste di attesa, che oggi, rappresentano una criticità rilevante per una fascia della popolazione della Valle Peligna.
I rappresentanti del TDM hanno sollecitato l’Amministrazione a sostenere la risoluzione di quanto esposto anche prendendo diretto contatto con i vertici aziendali.
Il Sindaco ha convenuto sull’importanza che riveste la sanità territoriale per garantire un diritto di salute ai cittadini e si è resa disponibile a farsi parte attiva affinchè la problematica venga affrontata in modo risolutivo dalla ASL.Si è dunque convenuto che saranno presto sentiti il Direttore del Distretto di Sulmona e il Direttore della ASL dott. Rinaldo Tordera per approfondire la questione e trovare le soluzioni più opportune.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: RIQUALIFICAZIONE E RECUPERO DELL’EX CASERMA CESARE BATTISTI - 2° LOTTO FUNZIONALE APPROVATO FINANZIAMENTO REGIONALE DI 1 MILIONE DI EURO
SULMONA - "Il Comune di Sulmona annuncia con soddisfazione l’approvazione da parte della Regione Abruzzo del finanziamento di 1 milione...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO