CAMPO DI GIOVE - E' morto nel primo pomeriggio di oggi L.T. 49enne di Campo di Giove nonostante gli immediati soccorsi, durante la corsa ciclistica Pescara - Campo di Giove, che lo vedeva tra i collaboratori con l'organizzazione dell'evento. Non ce l’ha fatta il commerciante che è stato colto da un infarto mentre aspettava l'arrivo della corsa. È successo in pieno centro in un noto bar, dove l’uomo si trovava al momento del malore.
Secondo le prime informazioni trapelate, pare che il 49enne si sia sentito male all'interno del locale e che si sia accasciato a terra.I sanitari del 118 sopraggiunti in cinque minuti insieme alla guardia medica, hanno provato a rianimarlo anche con l'uso del defibrillatore.L'uomo sembrava essersi ripreso, ma successivamente ha subito un altro attacco che è stato letale.Intanto a Campo di Giove era sopraggiunto anche un elicottero del 118 con a bordo i sanitari che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.L.T. è stato ricordato con un minuto di silenzio durante la premiazione della gara ciclistica degli juniores che ritornava a Campo di Giove dopo 11 anni.L.T. lascia la moglie e due figli.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO