SULMONA - "Una fiera inopportuna che danneggia la città e gli operatori". Claudio Mariotti presidente di Ascomfidi-servizi Sulmona non usa mezzi termini per criticare la fiera, promossa a Sulmona da CNA, in questa giornata di Pasquetta."Una fiera" spiega Mariotti "nata per promuovere e valorizzare prodotti tipici e artigianato e che, invece, si è trasformata in una indegna esposizione, in pieno centro storico, di slip e chincaglieria varia.
Tutto ciò avviene in un momento cruciale e strategico per il turismo e la promozione del territorio. Commercianti e operatori" sottolinea "attraverso Ascomfidi-servizi e Dmc Cuore dell'Appennino stanno cercando di fare un salto di qualità e queste iniziative così improvvisate non sono più tollerabili. Se CNA ha questo modo di agire può tranquillamente organizzare simili iniziative all'Aquila e dintorni. Sulmona non è terra di conquista. Finora" conclude "sulla fiera odierna abbiamo registrato solo proteste da parte di commercianti, turisti e residenti del centro storico. Noi siamo pronti e aperti alla collaborazione ma non possiamo prescindere dalla qualità"
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO