SULMONA - "Questa Amministrazione deve cadere per mano di chi l’ha messa in piedi, il sindaco". Questo sottolinea, in un comunicato stampa, il gruppo Sbic che sostiene il consigliere, Alessandro Lucci. Secondo il movimento il primo cittadino deve prendere atto degli:"errori commessi ed è sempre lui che deve ammettere davanti alla città la catastrofe di questi lunghi anni". Sbic accusa il Pd di fingere e ufficializza la sua posizione, dopo una lunga assemblea che è terminata alle prime ore del mattino.
"Noi, come sempre - scrivono - prendiamo una posizione civica perché Sulmona Bene in Comune è l’unico movimento politico della città che ha fatto proposte al Sindaco per risolvere problemi reali senza essere ascoltato. Il cumulo degli errori va sanato con decisione. Il sindaco dimettersi. Non si faccia scippare l’iniziativa ancora una volta. E, per il bene della città, deve dimettersi subito per evitare l’ulteriore danno di un commissariamento lungo un anno". In chiosa al documento il movimento sottolinea a chiare lettere che non si dimetteranno per non entrare nei:"giochi di capi e capetti. Basta con la politica clientelare".
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IMPRESA DEL SULMONA FUTSAL CHE RIBALTA IL RISULTATO DELL'ANDATA E BATTE 6 - 2 IL CONIT CISTERNA
SULMONA - L’ASD Sulmona Futsal al Palasport Serafini, nel ritorno dei quarti di finale dei play-off per la Serie A2 Élite batte il Conit Cis...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO