SULMONA - La Pro Sulmona torna domani a giocare al Pallozzi contro il Villa 2015.Sarà Antonio Salone di Avezzano (Giacomantonio e Grossi de L’Aquila)ad arbitrare la gara tra due squadre che in classifica occupano posizioni diametralmente opposte.Gli ovidiani in ritardo di punti devono riprendere la marcia di avvicinamento al primo posto distante soli tre punti.
Mister Pesce, dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa avrà delle pesanti assenze e dovrà fare a meno dei gol di Bolognini, squalificato, e dello stesso Di Lisi.Tra le file dei biancorossi sarà assente Bovino, ormai deciso a lasciare la città di Ovidio per approdare in altri lidi.Cau comunque può contare su una rosa che resta competitiva.Tornerà disponibile dal primo minuto anche l'attaccante brasiliano Vinicius.Un occasione, quella di domani davvero propizia per tornare alla vittoria.Ma bisognerà sfatare il tabu' del Pallozzi, dopo due sconfitte consecutive casalinghe.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO