SULMONA - "La realizzazione ormai imminente della rotonda stradale nell’incrocio tra Via Sallustio, Via del Cavallaro e Via Orazio e l’installazione di un rilevatore di velocità nella stessa Via Sallustio raccoglie, da parte dell’Amministrazione Comunale, le istanze presentate da questo Comitato per rendere più sicura questa importante strada di collegamento dopo i tragici fatti che si sono verificati negli anni passati.
Nel ringraziarLa di quanto sopra riteniamo, che per completare la messa in sicurezza della stessa Via Sallustio, sia necessario l’installazione di semafori, con conseguente segnaletica orizzontale, nell’incrocio con Via Lamaccio.Questo ulteriore intervento è indispensabile vista la ridotta visibilità che gli automobilisti hanno nell’attraversamento dello stesso. E’ opportuno ricordare che anche in questo incrocio si sono verificati numerosi incidenti.Certi che anche questa richiesta sarà presa nella dovuta considerazione Le invio, a nome del Direttivo del Comitato di Quartiere e mio personale un cordiale saluto".
Bruno ACREMAN
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO