INTRODACQUA - Inutile urlare al "lupo al lupo", tanto nessuno ti ascolta. Troppi animali pericolosi in giro senza nessun controllo. Questo, lamentano i residenti di via Torlini, stanchi di dover uscire dall'uscio di casa con il timore di essere aggrediti. Secondo i racconti dei residenti, già segnalato alle forze dell'ordine, sono tre le persone già aggredite da pitbull ed un pastore corso.
Una di queste, tra l'altro, é stata costretta a ricorrere alle cure ospedaliere per il grosso spavento. "Prima che accada il peggio - dicono i residenti - chiediamo maggiori controlli. Nessuna crociata contro gli animali.Ma vorremmo soltanto che i cani pericolosi fossero portati a spasso muniti di museruola.Oltre alle forze dell'ordine è stata coinvolta anche l'amministrazione comunale. A breve, quindi, sarà fissato un appuntamento per decidere cosa fare e per raccogliere tutte le testimonianze e i pareri per affrontare, senza paure, questa situazione che giorno dopo giorno acuisce il disagio e la paura di quanti vivono o semplicemente percorrono l’area che qualcuno già definito "pericolosissimo".
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SAN MARINO, NAVELLI, VILLALAGO, FILIAMABILI VINCONO LA XXIII GIOSTRA D'EUROPA DELLA PACE E DEI BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA
SULMONA - Olnano - San Marino, Navelli ,Villalago, Filiamabili vincono la Giostra D'Europa
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO