INTRODACQUA - Inutile urlare al "lupo al lupo", tanto nessuno ti ascolta. Troppi animali pericolosi in giro senza nessun controllo. Questo, lamentano i residenti di via Torlini, stanchi di dover uscire dall'uscio di casa con il timore di essere aggrediti. Secondo i racconti dei residenti, già segnalato alle forze dell'ordine, sono tre le persone già aggredite da pitbull ed un pastore corso.
Una di queste, tra l'altro, é stata costretta a ricorrere alle cure ospedaliere per il grosso spavento. "Prima che accada il peggio - dicono i residenti - chiediamo maggiori controlli. Nessuna crociata contro gli animali.Ma vorremmo soltanto che i cani pericolosi fossero portati a spasso muniti di museruola.Oltre alle forze dell'ordine è stata coinvolta anche l'amministrazione comunale. A breve, quindi, sarà fissato un appuntamento per decidere cosa fare e per raccogliere tutte le testimonianze e i pareri per affrontare, senza paure, questa situazione che giorno dopo giorno acuisce il disagio e la paura di quanti vivono o semplicemente percorrono l’area che qualcuno già definito "pericolosissimo".
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRESENTATO IL VOLUME “PAESI DEL PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA”
PESCARA - "Ieri pomeriggio presso la Fondazione Pescarabruzzo a Pescara, il Presidente del Parco Lucio Zazzara e il Direttore della riv...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO