SULMONA – Lo scorso 2 settembre in via Corvi fu accoltellato dalla figlia, ora è stato denunciato e allontanato da casa. Nei confronti di L.G., imprenditore sulmonese di 50 anni, è stata emessa una misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento alla moglie e alla figlia. Il provvedimento è scaturito in seguito a una denuncia presentata dalla moglie nei confronti del marito per maltrattamenti in famiglia.
Oggi il Gip del Tribunale di Sulmona ha respinto la richiesta di sospensiva della misura cautelare inflitta al 50 enne. La figlia intanto, che aveva accoltellato il padre in seguito a una lite, è uscita dal reparto psichiatrico dell’Aquila ed è stata presa in carico dal Cim di Sulmona per un percorso terapeutico riabilitativo. Al momento nei confronti della ragazza, che è stata denunciata dalla polizia per tentato omicidio aggravato, non è stata emessa alcuna misura restrittiva.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO