SULMONA - La notizia arriva dal primo cittadino Peppino Ranalli che nei giorni scorsi ha ottenuto rassicurazioni dall’Anci, dopo le interrogazioni parlamentari presentate dalla senatrice Stefania Pezzopane. Non corre rischi dunque l’ufficio postale che subirà soltanto una rimodulazione sugli orari di apertura. “ Nei prossimi giorni”- annuncia il sindaco Ranalli- “ chiederò un incontro con la Direzione regionale e provinciale di Poste Italiane per chiedere spiegazioni anche sul mutamento degli orari nel periodo estivo e in talune festività.
L’obiettivo è quello di arrivare a una piena concertazione con l’amministrazione comunale”, chiosa Ranalli. Sul fronte della razionalizzazione dei servizi, già da qualche mese Poste Italiane aveva provveduto a sospendere la chiusura dell’ufficio di Torrone e di altri 18 uffici in Abruzzo. Grande respiro di sollievo per i residenti della frazione sulmonesi che avevano già cantato il “requiem” sull’ufficio postale. “ Siamo particolarmente rallegrati che le istituzioni sono riuscite a salvare questo servizio, la cui spoliazione sarebbe stata un colpo di grazia per questa zona della città”, commentano i cittadini. “ Ne approfittiamo per ringraziare anche l’amministrazione comunale che recentemente sta prendendo in considerazione le nostre istanze con la pulizia del verde e il miglioramento dei servizi ambientali”, aggiungono i residenti.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
OVIDIANA SULMONA - BACIGALUPO VASTO MARINA 1 - 0. TORNANO ALLA VITTORIA I BIANCOROSSI
SULMONA - L'Ovidiana Sulmona torna alla vittoria battendo in casa per 1 - 0 il Vasto Marina. Una gara piena di emozioni e proteste da pa...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO