SULMONA - La Consigliera Roberta Salvati ha ricevuto l’incarico da parte del Sindaco Giuseppe Ranalli, di porre in essere una ricognizione sullo stato dell’arte dei parchi giochi esistenti in Città, al fine di valutarne la consistenza, la collocazione, gli investimenti e le manutenzioni fatte nonché a pianificare la creazione di nuovi parchi giochi in zone strategiche della Città, quali l’area di Santa Chiara e la Villa Comunale.
Il tutto per rafforzare il concetto che i parchi giochi sono sempre dei punti di riferimento per i genitori, luoghi puliti e sicuri in cui far giocare i bambini, luoghi di socializzazione per allontanarli da computer e videogiochi che non fanno altro che condizionare la voglia di trascorrere qualche ora all’aria aperta."Le necessarie risorse economiche per l’operazione, saranno in parte, erogate da finanziatori privati con i quali ho avviato delle trattative. Il loro intervento sarà fondamentale per la crescita della nostra Città.
LA CONSIGLIERA COMUNALE
Roberta Salvati
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IMPRESA DEL SULMONA FUTSAL CHE RIBALTA IL RISULTATO DELL'ANDATA E BATTE 6 - 2 IL CONIT CISTERNA
SULMONA VIDEO - L’ASD Sulmona Futsal al Palasport Serafini, nel ritorno dei quarti di finale dei play-off per la Serie A2 Élite batte il Co...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO