SULMONA - Le duecento assunzioni saltate alla Magneti Marelli, smentite dopo l'incontro con l'assessore regionale, Giovanni Lolli. "Quanto dichiarato dalla Regione nel comunicato stampa - ha sottolineato Afredo Fagatelli della Cgil - al di là dell'impegno a vigilare raffredda comunque gli entusiasmi. Le dichiarazioni che alcune OO SS hanno fatto in fabbrica annunciando 200 assunzioni sono state smentite.Oggi resta la preoccupazione della scadenza dei contratti di solidarietà e della cassa integrazione che vedrà fino ad agosto coinvolte 150 maestranze.
Si rende più che mai necessaria una vera e propria rotazione - continua - per garantire a tutti la possibilità di lavorare e di non gravare con il carico di lavoro sugli operai che staranno in fabbrica. La Regione dal canto suo deve si vigilare - conclude - ma non limitandosi a tamponare l'emergenza ma puntando a nuove assunzioni".
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
MORTO ALFONSO MASCITELLI. “SGOMENTI E ADDOLORATI PER LA PERDITA DI UNA FIGURA DI ALTO VALORE UMANO E PROFESSIONALE”
L’AQUILA - “ La scomparsa del dott. Alfonso Mascitelli getta nello sgomento e nel dolore la direzione e l’azienda per il venir meno di una f...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO