SULMONA - "Mentre alcuni consiglieri comunali di minoranza presentano interrogazioni, noi programmiamo eventi e iniziative per la nostra città". E’ la replica dell’assessore alla cultura Luciano Marinucci, all’indomani delle critiche della minoranza sulla mancata presentazione tempestiva del cartellone estivo. “ E’ pronto” - annuncia Marinucci - “ e sarà presentato alla città la prossima settimana.
Avremo degli eventi di livello con artisti d’eccezione che porteranno turismo a Sulmona”. “ Prima di criticare l’offerta turistica e culturale della nostra città bisogna partecipare ai singoli eventi. Io alcuni consiglieri non li ho mai visti presenziare alle manifestazione che finora abbiamo programmato”, tuona l’assessore.“ Credo che non bisogna solo fare polemica, io sono anche disposto al confronto purché sia costruttivo”, aggiunge Marinucci. L’assessore si dice inoltre soddisfatto di aver coinvolto anche quest’anno le associazioni che operano nel capoluogo peligno. “ Dobbiamo sempre fare i conti con le somme che abbiamo a disposizione che non sono ingenti”, conclude Marinucci. Per conoscere il programma completo dell’estate sulmonese, a quanto pare, dovremmo aspettare ancora qualche giorno.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SI E' TENUTA L’ASSEMBLEA UNITARIA QUADRI E DELEGATI DI CGIL, CISL, UIL E UGL SULLA VERTENZA VALLE PELIGNA"
SULMONA VIDEO - " Presso il Cinema Pacifico di Sulmona, si è tenuta oggi l’assemblea unitaria quadri e delegati di Cgil, Cisl, Uil e ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO