SULMONA - Promuovere e valorizzare le acque del territorio, gustando in particolare quelle di Assergi, Anversa degli Abruzzi e Pettorano sul Gizio. E' questo l'invito che l'azienda peligna Pingue Conad rivolge ai visitatori del Salone dei prodotti tipici dei Parchi d'Italia, aperto oggi e domani a Caselle di Bazzano-L'Aquila. La rassegna è aperta dalle 10 alle 22. Pingue Conad presenta per l'occasione i suoi prodotti tipici più prelibati, frutto dell'agricoltura e degli allevamenti della terra del Centro Abruzzo.
L'acqua che sgorga dai rubinetti delle nostre case e che arriva dalle sorgenti di Assergi, Anversa degli Abruzzi e Pettorano sul Gizio è la migliore bevanda da accompagnare nella degustazione dei prodotti, restando in leggerezza e sicura genuinità. Inoltre la presentazione del costruendo Museo del Cibo e dell'Industria alimentare Abruzzese, iniziativa promossa dalla stessa azienda Pingue Conad, rappresenta l'attesa novità del Salone dei prodotti tipici dei Parchi d'Italia.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO