SULMONA - E' chiuso l'unico parco giochi della città e con l'arrivo
della primavera i genitori non sanno proprio dove accompagnare i propri
bambini. Si tratta dello spazio ubicato lungo viale Togliatti, senza
custode è completamente lercio. "Sono anni che ci battiamo per questo
parco giochi ma nulla cambia - precisano alcune mamme -. Tutto è rimasto
nell'abbandono più totale e nella noncuranza di un'amministrazione che
nonostante i solleciti non si preoccupa di ripulire lo spazio per poter
permettere l'accesso dei bambini in tranquillità.Vorremo sapere dal sindaco, Peppino Ranalli e dall'assessore al ramo cosa devono fare i nostri figli visto che in questa città non è rimasto nulla e quel poco che c'è non viene nemmeno preso in considerazione". La città sembra essere ridotta alla sfacelo tra i vari problemi che ci sono da anni. Una condizione che sta facendo crescere lo spopolamento del territorio.
Barbara Delle Monache