SULMONA - Domani, 17 febbraio, per il secondo anno il Soul Kitchen ha deciso di festeggiare il carnevale con una festa che vedrà il connubio di cinema e musica, “Il carnevale del cinema”, la festa in maschera accompagnata dall’allegria dei Ragazzi del Giubocs. A seguire dj set r’n’roll con Marco Sburzo, organizzatore del “wanna be americano”.
Per coloro che avranno l’audacia di mettersi in gioco ci saranno numerosi premi, verrà premiata la maschera maschile e quella femminile più bella che avranno in premio una notte per due persone, ai secondi classificati un taglio e una messa in piega presso Maraschio, mentre i terzi classificati si aggiudicheranno un aperitivo cenato al Soul Kitchen. Verrà premiato anche il miglior travestimento di gruppo con tre maxi pizze offerte da Italpizza e 10 birre artigianali. Un premio speciale, offerto dal Sulmonacinema, e consistente in due biglietti omaggio per Igioland, sarà conferito alla maschera peggio riuscita. Si inizia alle ore 19, per un carnevale a suon di rock and roll.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
AQUICORTO FESTIVAL INTERNAZIONALE PER CORTOMETRAGGI ARRIVA ALLA SUA TERZA EDIZIONE. APERTA LA CALL PER FILMMAKER
L'AQUILA - "Il Festival Aquicorto torna con la sua terza edizione che si svolgerà nell’estate 2026 a L’Aquila in centro storico. I...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
