SULMONA - Domani, 17 febbraio, per il secondo anno il Soul Kitchen ha deciso di festeggiare il carnevale con una festa che vedrà il connubio di cinema e musica, “Il carnevale del cinema”, la festa in maschera accompagnata dall’allegria dei Ragazzi del Giubocs. A seguire dj set r’n’roll con Marco Sburzo, organizzatore del “wanna be americano”.
Per coloro che avranno l’audacia di mettersi in gioco ci saranno numerosi premi, verrà premiata la maschera maschile e quella femminile più bella che avranno in premio una notte per due persone, ai secondi classificati un taglio e una messa in piega presso Maraschio, mentre i terzi classificati si aggiudicheranno un aperitivo cenato al Soul Kitchen. Verrà premiato anche il miglior travestimento di gruppo con tre maxi pizze offerte da Italpizza e 10 birre artigianali. Un premio speciale, offerto dal Sulmonacinema, e consistente in due biglietti omaggio per Igioland, sarà conferito alla maschera peggio riuscita. Si inizia alle ore 19, per un carnevale a suon di rock and roll.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DOPO 5 ANNI TORNA “DIVERSAMENTE SPELEO”: AVVENTURA NELLA GROTTA SCURA
BOLOGNANO - "22 “Diversamente Speleo”, 73 Speleologi tutor e accompagnatori, 8 tra genitori e operatori, decine di visitatori collabora...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO