SULMONA - "Più che un'Amministrazione della Città, quella capeggiata dal Sindaco Ranalli appare sempre di più una "banda di scordati" o, visto il periodo, un vero e proprio Carro di Carnevale dove c'è gente che sale e che scende (e poi risale!). L'ultimo protagonista è stato l'Assessore Calabria che, dopo aver rassegnato le dimissioni per motivi di salute, è subito risalito sul Carro dell'Amministrazione Ranalli, più in forma che mai!"si legge in una nota giunta in redazione a firma del consigliere comunale Luigi La Civita.
"Saranno state le benefiche cure/rassicurazioni del Dottor Marinucci? Non credo, perché l'Assessore Marinucci è stato "impegnato" ad organizzare il carnevale sulmonese ed ha pensato bene di fare una scelta "innovativa": individuare la Senatrice Stefania Pezzopane (Partito Decomocratico) come presidente di giuria, ed il suo compagno Simone Colaiuta come testimonial dell'evento "mascherina d'argento", che si terrà domani al teatro comunale di Sulmona.A conferma della bislacca iniziativa del nostro Sindaco e dei suoi assessori, i neo alleati del Partito Socialista non hanno risparmiato critiche al riguardo, e con loro anche altre associazioni cittadine, che sono ancora in attesa di capire le strategie di rilancio del turismo in Città.
Non si capisce infatti "che c'azzecca" (per dirla alla "dipietrista" maniera) questa scelta con un evento carnevalesco che coinvolge esclusivamente i bambini. L'unica giustificazione a tutto ciò è che si tratta dell'ennesima "carnevalata" dell' Amministrazione Ranalli. Ma a carnevale ogni scherzo vale....e chissà che da qui a martedì non accada altro.... "
IL CONSIGLIERE COMUNALE
Luigi La Civita
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
FESTA DEI FUOCHI 2025, LA GIOSTRA VINCE L'EDIZIONE 2025
SULMONA VIDEO - Il 3 e 4 Maggio 2025 ritorna a Sulmona (AQ) uno degli appuntamenti più attesi della primavera abruzzese: la Festa dei Fuoch...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO