SULMONA -
Sarà Simone D’Incecco di Pescara (Boffa di Chieti e Anelli di Pescara) ad arbitrare domani la gara valevole per l'ottava giornata di ritorno del campionato di eccellenza tra il San Salvo ed il Sulmona.Gli ovidiani privi dello squalificato Cavasinni dopo l'acquisto di Casciani effettuato la scorsa settimana, hanno provveduto ad integrare ulteriormente la rosa con due nuovi innesti. Dal Casarano arriva la punta
Roberto Maffucci, classe ’84, (in foto). Valido elemento che ha giocato per sette anni consecutivi in Serie D vestendo le maglie del Rosignano, Acireale, Pomigliano, Sant’Antonio Abate, Boville Ernica, Campobasso e Grottammare.
Ha inoltre collezionato sei presenze in C1 con il Foggia. Svincolatosi dalla squadra di Eccellenza del Casarano era in procinto di finire in una formazione calabrese di Serie D ma la dirigenza biancorossa ha fatto in modo che venisse a Sulmona. Maffucci costituisce il rinforzo in attacco di cui il Sulmona aveva bisogno.
 |
Roberto Maffucci |
Sempre ieri è stata tesserata la mezzala Alberto Genovese, classe ’92, proveniente dalla squadra di Eccellenza del Conegliano Calabro. “Con questi due innesti – ha affermato il direttore generale Rudy D’Amico –
abbiamo chiuso la campagna rafforzamento che servirà per il raggiungimento dell’obiettivo della salvezza che vogliamo ottenere a tutti i costi”.
 |
Rudy D'Amico |
I locali costretti a far risultato pieno per rimanere attaccati alle prime e dopo il brutto tonfo di domenica scorsa a Miglianico, vorranno farsi perdonare davanti al loro calorosissimo pubblico, in dubbio il bomber Vito Marinelli, alle prese con un infortunio che lo stà costringendo a giocare col contagocce, anche se i vari Antenucci, Di Ruocco e Di Pietro lo stanno sostituendo molto bene, mancherà Luongo fermato dal giudice sportivo.