AMSTERDAM - Don The Fuller, azienda italiana leader della produzione di jeans con l'arte orafa sulmonese con sede legale a Corropoli in Abruzzo, presenta la collezione Autunno-Inverno 2015/16 alla Modefabriek di Amesterdam. La fiera della moda si conclude oggi e la collezione di Don the Fuller ha riscosso consensi. Presentati circa 100 nuovi modelli di jeans 100% Made in Italy impreziositi da accessori realizzati dai maestri orafi italiani.
Novità in collezione, oltre ai jeans, giacche uomo-donna e capi in pelle. La Modefabriek di Amsterdam rappresenta un punto di incontro per le novità della moda per i Paesi Europei.
“Il made in Italy di qualità” ha affermato Mauro Cianti Ceo Don The Fuller “continua a stupire all’estero ed è, a mio parere, l’unico vero propulsore possibile per un’economia, quella italiana che non gira pienamente a dovere. Il mondo” ha aggiunto “ha sede di “Made in Italy” e se non siamo in grado noi italiani di fornirlo ci penseranno gli altri”.
Punta di diamante dell'intera collezione, è rappresentata da un modello di jeans realizzato in tessuto kuroki japan, una particolare e preziosa tela ideata dall'omonima azienda nipponica, con trama in argento. Il prezzo al pubblico di questo modello sarà di circa 1.000 euro. La Don The Fuller mira a sviluppare il concetto di premium denim realizzando modelli di jeans di lusso e di altissima qualità, confermato in pieno anche in questa occasione.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO