ROCCARASO - “Nonostante l’ondata di maltempo che nelle ultime ore ha interessato l’Alto Sangro, le strade di accesso a Roccaraso e al suo comprensorio sciistico sono perfettamente percorribili”. Lo ha assicurato il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato, che dalle prime ore di questa mattina sta monitorando la situazione con il piano antineve del Comune subito operativo con l’attivazione dei mezzi spazzaneve e spargisale. “Voglio tranquillizzare i tanti turisti che hanno scelto Roccaraso per trascorrere il Capodanno – ha spiegato Di Donato – finalmente la neve è arrivata ma la perturbazione non ci ha isolato.
I collegamenti sulla statale 17 sia da Napoli, sia dal casello autostradale di Sulmona sono perfettamente fruibili. Così come non ci sono problemi per raggiungere i comprensori sciistici di Pizzalto e dell’Aremogna dal centro di Roccaraso. I mezzi del Comune sono tutti operativi e fino ad ora non è stato registrato nessun disagio”. I tecnici del Comune di Roccaraso, ha assicurato il sindaco Di Donato, “continueranno a monitorare la situazione nelle prossime ore. Stiamo lavorando per ridurre al minimo i disagi a tutti coloro che vogliono raggiungere gli impianti di risalita – ha concluso il sindaco di Roccaraso – per questo voglio ribadire con chiarezza che non ci sono strade chiuse, zone isolate o aree inaccessibili”.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"LE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA SI SONO CONCLUSE CON GRANDISSIMI NUMERI. 540 MILA VISITATORI IN TUTTA ITALIA HANNO POTUTO AMMIRARE LUOGHI PIÙ O MENO CONOSCIUTI DEL NOSTRO PATRIMONIO CULTURALE E PAESAGGISTICO"
RAIANO - " Noi della 𝐃𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐅𝐀𝐈 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 chiudiamo una ben positiva due giorni a 𝐑𝐚𝐢𝐚𝐧𝐨. Un borgo c...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO