SULMONA – Dopo il sold out della prima gli Istrionici replicano con "La Bella e la Bestia.. la rosa magica" in due giornate, 12 e 13 Dicembre sempre al Teatro Caniglia di Sulmona. "Due giornate per dare l'opportunità a tutti i sulmonesi, anche a quelli che non hanno fatto in tempo ad acquistare il biglietto, di assistere a questo capolavoro teatrale, ma soprattutto dare una mano al sogno di Iaia. Infatti l'associazione culturale "Istrionici" durante le due serate organizzerà una raccolta fondi per "Il sogno di IAIA", oltre a dare il suo personale contributo"si legge in una nota giunta in redazione.
"Grande attesa per questo spettacolo che ha incantato grandi e piccini dopo la standing ovation sul finale e interminabili minuti di applausi sulle canzoni dal vivo più rappresentative come "Stia con noi" e "Di nuovo umani" registrati alla prima.
Tutti bravi gli attori e le attrici guidati dai registi Sara Sciullo e Pasquale Di Di Giannantonio, dalla coreografa e vice presidente dell'associazione Chiara Fiore e dal presidente Marco Russo. I biglietti sono in vendita presso Moviemania (vicino il teatro, di fronte la chiesa di San Domenico)".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO