CAMPO DI GIOVE - "Morirà" il 30 novembre prossimo il servizio di guardia medica di Campo di Giove. E comincia la "battaglia". I cittadini sono pronti a riconsegnare le schede elettorali. Ad annunciarlo il comitato pro-guardia medica formatosi in occasione del passaggio del Treno dei Parchi a Campo di Giove. Un treno della speranza, quello, dove viaggiava anche il presidente e la Giunta regionale abruzzese. La stessa che promise delle soluzioni in merito al servizio. Ma purtroppo, come sottolinea il comitato:"...Verba volant! Nulla è stato fatto! Non solo.. e la guardia medica sembra proprio che possa chiudere i battenti a fine mese per essere poi sostituito da una postazione del 118 con relativo autista e infermiere"
. Un'assurdità, secondo il comitato, che non rinuncerà tanto facilmente al medico. "Viviamo in un luogo montano - continua il comitato -dove l'inverno non si affronta in maniera tranquilla. E se dovessimo avere bisogno del medico come faremo? Ma la cosa che ci preoccupa di più, in questo momento, è il silenzio della nostra amministrazione comunale. Siamo indignati - concludono -. Questa è una notizia tragica per tutta la cittadinanza. Il sindaco e la giunta devono far sentire la loro voce e soprattutto devono spiegarci i che morte dobbiamo morire".
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
