L'AQUILA - Un autobus dell'Arpa (un Setra bipiano nuovo), che intorno alle 5 di stamani viaggiava sulla A24, direzione L'Aquila-Roma, si e' trovato improvvisamente di fronte un Suv Mercedes, con gli sportelli aperti, risultato rubato. Il mezzo era stato abbandonato quasi al centro della carreggiata. L'impatto, inevitabile, e' avvenuto dopo la galleria Sant'Angelo, in territorio comunale di Tagliacozzo. Nello scontro sono rimaste ferite quattro persone, tra le quali l'autista del pullman, nessuna, comunque, in pericolo di vita. Per i soccorsi sono intervenute le ambulanze del 118 da Tagliacozzo e Avezzano, mentre le indagini sono condotte dalla Polstrada di Pratola Peligna.
Delle persone che hanno rubato e abbandonato l'auto nessuna traccia. Non e' escluso che la Mercedes sia stata utilizzata per compiere un furto per essere poi abbandonata dai malviventi, i quali avrebbero proseguito la fuga a bordo di un'auto 'pulita', dove ad attenderli ci sarebbe stato un complice. I feriti sono stati trasferiti all'ospedale di Avezzano. I passeggeri del pullman, seriamente danneggiato, sono stati trasbordati su un altro bus dell'azienda per le autolinee regionali abruzzesi. L'arrivo a Roma ha comportato mezzora di ritardo.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO