ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La Svizzera chiederà all'Italia il rimborso delle spese mediche. Tajani: "Non pagheremo"- Neonati sepolti, Chiara Petrolini condannata a 24 anni e tre mesi - Crans-Montana, la 15enne Elsa esce dalla terapia intensiva dopo 58 giorni - Il decreto sicurezza è legge con 162 sì. L'opposizione canta Bella Ciao, Salvini: "Non è rispettoso"- Il New York Times: "La guerra in Iran ha prosciugato le scorte Usa di missili". Usati 1.100 stealth - La procura di Pavia è pronta a chiedere la revisione del processo di Stasi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - "Email ipotizza la sospensione della Spagna dalla Nato e pone dubbi sulle isole Falkland". Londra: "La sovranità è nostra"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Omicidio a Vasto: Il giudice scioglie la riserva, il padre resta in carcere - Cisl Scuola, Abruzzo in caduta libera, -3.800 iscritti per il prossimo anno - Nube di polveri durante la demolizione dell'ex cementificio, scoppia la polemica a Pescara -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Juve Stabia, Gorgone: “Playout o subito ma questa squadra si salverà”- Serie B Pescara Juve Stabia, inizio domani ore 15 - Verso Pescara-Juve Stabia: gara in programma sabato. La prevendita procede a gonfie vele. Circa 10500 spettatori - L’attesa per il match tra Pescara e Juve Stabia ha ufficialmente scatenato la "febbre biancazzurra" -

IN PRIMO PIANO

CASTEL DI SANGRO: RICOLLOCAZIONE DELLA LAPIDE DEL PLEBISCITO

CASTEL DI SANGRO - "Una giornata storica per la Città di Castel di Sangro: con la ricollocazione della lapide del plebiscito si conclud...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 29 ottobre 2014

"ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE"BANDO SARA' PUBBLICATO SUL B.U.R.A.T.

SULMONA - Sarà pubblicato sul B.U.R.A.T. regionale Ordinario n. 44 del 5/11/2014 il Bando Regionale avente ad oggetto “Sostegno ai cittadini per l'abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici residenziali privati a ATER in attuazione della L. R. 37/2013”.Il bando è destinato alle persone diversamente abili che incontrano ostacoli o impedimenti a usufruire degli spazi dell'edificio nel quale risiedono stabilmente o nel quale occupano un alloggio.
I cittadini che avessero già presentato domanda ai Comuni, ai sensi della L.R. 13/1989 negli anni dal 2008 al 2014, dovranno proporre una nuova domanda per quanto stabilito dal bando su indicato.
L'Assessorato alle Politiche sociali e i competenti uffici del Comune di Sulmona, ubicati presso la ex Caserma Pace, in via Pansa, sono a disposizione per ogni ulteriore informazione.



CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina