SULMONA - Bella affermazione della Cedas Fiat Sulmona, nella categoria esordienti del "Torneo di calcio a 7" svoltosi a Monticchio(AQ)."Domenica 13 aprile ha preso vita una bella manifestazione di sport giovanile di calibro regionale, dove di scena è andata una nutrita rappresentanza di giovani promesse del calcio di categoria esordienti provenienti sia da vivai regionali che interregionali"
Si legge in una nota giunta in redazione."Nonostante la presenza di valide realtà a livello giovanile i ragazzi della Cedas hanno avuto la meglio su tutte le rappresentanti vincendo tutte e 5 le partite del torneo e riportando notevoli consensi tra gli addetti ai lavori.Una bella soddisfazione nel calcio sulmonese arriva dai ragazzini, animati da una pura passione per questo sport, senza dare troppo retta a presidenze obsolete e voglia di calciare palloni più che per fini veniali, per sana e pura voglia di sport. Un sicuro e sincero plauso, questi ragazzi lo meritano tutto. Da riconoscere l'ottima organizzazione curata dalla società "Grifoni" dell'Aquila a cui vanno i complimenti per aver dato vita a una cosi bella giornata di sport tra ragazzi".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PIETRUCCI: "IL GASDOTTO SNAM È INUTILE E PERICOLOSO. IL CONSIGLIO REGIONALE ASCOLTI ASSOCIAZIONI E CITTADINI E CONFERMI LA CONTRARIETÀ A QUEST’OPERA"
L'AQUILA - " La questione SNAM è tornata oggi all’esame del Consiglio regionale con la Risoluzione del consigliere Pietrucci (PD) c...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO