SULMONA - Sara' la violenza sulle donne l'argomento tristemente attuale che verra' affrontato domani, a partire dalle 18 presso l'Auditorium S.S. Annunziata di Sulmona. Come di consueto, il cinema svolgera' il ruolo di motivatore emozionale, un prezioso strumento che contribuira' a dare una chiave di lettura profonda e di intensa riflessione rispetto ad un tema e' costantemente alla ribalta delle cronache. L'iniziativa si inserisce all'interno del programma di Cinema e Psichiatria, evento culturale che e' giunto quest'anno a Sulmona alla IV edizione e che e' realizzato dall'Istituto Cinematografico "La Lanterna Magica" e dal Dipartimento di Salute Mentale della Asl dell'Aquila.
Il pubblico presente avra' dunque l'opportunita' di assistere alla proiezione del film 'Ti do i miei occhi', di Iciar Bollain (Spagna, 2003) ed al termine della visione e' previsto un momento di condivisione e di commento con la prof.ssa Paola Giovannucci dell'Associazione di Volontariato "La Libellula".
Oggi Mercoledì 12 Febbraio – ore 17.00 – Sala Convegni della Comunità Montana
Presentazione del libro La pazzia dimenticata (ed. L'Asino d'Oro 2013)
Sarà presente l'autrice Adriana Pannitteri, giornalista Tg1
Interventi: Dott. Vittorio Sconci
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
82 ANNI DOPO, SULMONA NON DIMENTICA LE VITTIME DEL 1943
SULMONA VIDEO - "La città di Sulmona ha commemorato questa mattina l'82° anniversario del tragico bombardamento che, il 27 agost...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO