CASTELVECCHIO SUBEQUO - Grandi soddisfazioni in casa dell’A.S. D. Subequana che chiude la stagione ciclistica 2012-2013 sotto il segno delle giovani leve. Nella categoria riservata ai piccoli corridori dai 7 ai 12 anni, Matteo Nasuti di Lanciano (Ch), da 2 anni con la casacca della società sportiva di Castelvecchio Subequo, ha partecipato a 16 gare tra aprile e settembre, inanellando sempre piazzamenti utili tra i primi cinque arrivati e sei podi, come ad Avezzano, Alanno, Pescara e ultimissima Treglio.
Buone le prestazioni anche nella categoria esordienti, dai 13 ai 14 anni, con Mirko Parmegiani di Popoli (Pe) , che dopo diversi successi è stato convocato a luglio di quest’anno nel Campionato Italiano Mountain Bike a Milano. Grandi gli sforzi del sodalizio ciclistico subequano, che ha potuto portare avanti la sua azione di promozione e supporto dell’attività agonistica nelle aree colpite dal terremoto dell’Aquila nell’aprile 2009 a due ruote grazie al cofinanziamento del Fondo Europeo di Sviluppo regionale, messo in campo dalla Regione Abruzzo e l’Unione Europea nel bando a sostegno della la coesione sociale nell’area del cratere sismico.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO