SULMONA - Diciassette atleti della A.S.D. Pedale Sulmonese hanno preso parte alla 17° Granfondo Selle Italia ‘Via Del Sale’ che si è svolta domenica 7 aprile a Cervia (Ravenna). Nella classifica per società la A.S.D. Pedale Sulmonese è risultata al 25° posto a livello nazionale. Il percorso, corto 77 km, medio 107 km e lungo 150 km si snodava tra le pianure e le saline del cesenatico, superate le quali, iniziava una serie di salite con strappi anche del 14%. Il clima poco primaverile ha reso la competizione più faticosa. Gli atleti della Pedale Sulmonese hanno tagliato i tre traguardi secondo le proprie scelte di percorso.
Soddisfatto il Presidente della A.S.D Lorenzo Schiavo che dichiara il suo costante impegno a portare la società peligna ad essere sempre presente con i suoi atleti alle più prestigiose manifestazioni nazionali e internazionali. L’evento più prestigioso al quale è già iscritta la A.S.D. Pedale Sulmonese con 23 dei suoi atleti è sicuramente Maratona dles Dolomites che si terrà il 30 giugno in Alta Badia in provincia di Bolzano e che vedrà la partecipazione di 10.000 atleti provenienti da tutto il mondo. Con la Granfondo Selle Italia ‘Via Del Sale’- dichiara Lorenzo Schiavo - è iniziata la stagione agonistica 2013 della A.S.D. Pedale Sulmonese. Nuovi iscritti alla società hanno iniziato ieri il loro percorso agonistico, segno tangibile del continuo impegno della società a promuovere il ciclismo amatoriale in città e nel comprensorio.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
FESTA DEI FUOCHI 2025, LA GIOSTRA VINCE L'EDIZIONE 2025
SULMONA VIDEO - Il 3 e 4 Maggio 2025 ritorna a Sulmona (AQ) uno degli appuntamenti più attesi della primavera abruzzese: la Festa dei Fuoch...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO