
CAMPO DI GIOVE- Pronto per la competizione elettorale anche Campo di Giove. Alle prossime amministrative del 6 e 7 maggio si contenderanno la fascia tricolore, che negli ultimi due mandati è stata indossata da Vittorio Di Iorio(al momento) 4 candidati sindaci: Giovanni Di Mascio, Giovanni Gabriele, Luisa D'Amico e Roberto Ricci. Inizialmente erano 5 le liste presentate, poi è stata esclusa "La Rondine", per presunte irregolarità, in appoggio all'aspirante primo cittadino Giovanni Fiordigiglio.
"Nuovi orizzonti" è la lista che sosterrà il candidato
Giovanni Di Mascio, formata dai candidati consiglieri: Domenico Ciccone, Giampiero Verna, Stefano Di Mascio, Maria Romilda Ratiglia e Alessio Nanni.
Nella corsa con il candidato sindaco Gabriele Giovanni la lista "Tutti per Campo di Giove" che schiera Vincenzo Di Mascio, Nicola Vella, Nello Capaldo, Attilio Del Giudice, Anna Mosca e Franco Fiorgentili.
Di ispirazione centrosinistra la lista “Campo di Giove prima di tutto" che affianca Luisa D'Amico, l'unico nome femminile in questa tornata elettorale: Antonio Antonetti, Donatella Capaldo, Liborio D’Amore, Marilena Del Romano e Pasquale Mariani.
Con Roberto Ricci scende in campo la lista "La nuova svolta" composta in prevalenza da agenti della polizia penitenziaria: Guido Valenza, Vincenzo Cantelmi, Stefano Cantelmi, Domenico Manuele Vitiello, Fabrizio Federico e Agostino Sangro.