ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - E' morta Valeria Fedeli, ex ministra dell'Istruzione - Teheran: "Usa e Israele sono responsabili per le morti di civili"- Nuovi scontri a Minneapolis, agenti Ice trascinano una donna fuori dall'auto - Stalking alla preside di Caivano, arrestata l'ex "bidella pendolare"- In Iran si temono "12mila morti". Trump: "Avanti con le proteste, l'aiuto è in arrivo". L'ira di Mosca -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Von der Leyen: "La Groenlandia è del suo popolo ed è nella Nato"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara nuove elezioni in 23 sezioni- Trasporti in Abruzzo, sostenibilità tra annunci e criticità- Gelo in Abruzzo, -23,6 gradi sull'Altopiano delle Cinque Miglia - La madre del bosco rischia di essere allontanata dalla casa famiglia -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: squalificato Valzania, Oliveri è rientrato in gruppo - Juve Stabia - Pescara 2 - 2 - Sulmona Futsal-Mascalucia 13 - 1 | 14ª giornata | Serie A2 Élite 2025/2026 - Calciomercato Pescara: per Dagasso il Venezia spinge, non c’è grande distanza. Il Delfino chiede 2 milioni di euro (bonus compresi)-

IN PRIMO PIANO

GIULIAEVENTI ESTATE 2026. L’ASSESSORE MARCO DI CARLO CONFERMA IL CONCERTO DI PAT METHENY. QUASI CHIUSA LA TRATTATIVA PER AVERE A GIULIANOVA GIGI D’ALESSIO. “L’ESTATE 2026 SARÀ ALL’ALTEZZA DELLE PRECEDENTI"

GIULIANOVA - "Ce ne sarà davvero per tutti i gusti, quest’estate, a Giulianova. L’assessore al Turismo e Grandi eventi Marco Di Carlo s...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 22 novembre 2011

MARIOTTI SOLLECITA A PARTECIPARE AL CONCORSO "LA VETRINA DELL'AMORE"

SULMONA - Realizzare la vetrina più bella e in linea con i temi dell’amore, del poeta Ovidio e dei confetti, prodotto tipico del capoluogo peligno. Il vice presidente provinciale di ConfCommercio e presidente di Ascom Fidi Ascom Servizi Sulmona, Claudio Mariotti, sollecita tutti i commercianti ad aderire all’iniziativa. Il concorso, dal titolo
“La vetrina dell’amore”, è stato indetto dall’associazione Fabbricacultura in occasione dell’iniziativa “Ars, eros, cibus - Terre d’Amore Sulmona” in programma 8-9 e 10 dicembre in collaborazione con ConfCommercio, Ascom Fidi, Ascom Servizi, Centrostorico e Confesercenti.

Il concorso mira all’abbellimento dei negozi del centro storico cittadino, sono previsti tre premi di 250, 150 e 100 euro per le tre vetrine ritenute più belle e in linea con il tema indicato. L’allestimento dovrà essere pronto per il 4 dicembre e dovrà protrarsi preferibilmente per tutto il periodo natalizio, ma almeno fino al 10 dicembre, giorno di chiusura della kermesse “Ars, eros, cibus-Terre d’Amore Sulmona”.
“Sollecitiamo i commercianti” afferma Mariotti “a partecipare al concorso che rappresenta anche un’occasione di stimolo e confronto tra la categoria, oltre che un’iniziativa concreta per abbellire il nostro centro storico”.
Le adesioni, da parte dei commercianti, dovranno pervenire entro il 27 novembre 2011, per informazioni fabbricacultura@gmail.com, oppure rivolgersi alla sede dell’associazione in vico del Vecchio 28 a Sulmona.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina