

E' deceduto per un infarto questa mattina a Raiano all'eta' di 63 anni Nino Pezzi, grande appassionato di Sport e in particolar modo di ciclismo.Intorno alle ore 13.00 si è sentito male nella sua abitazione, l'infarto è stato fulminante e all'arrivo dei carabinieri e dei sanitari ormai non c'era più nulla da fare. Era stato direttore di Corsa Nazionale di ciclismo e nel 2009 aveva fondato a Pratola Peligna la sede Abruzzese dell'Associazione Europea Operatori Polizia, un'associazione di volontariato presente su tutto il territorio nazionale con oltre diecimila iscritti.Originario di Bussi sul Tirino aveva organizzato alcuni anni fa a Raiano un campionato italiano di ciclismo su strada in cui parteciparono numerosi concorrenti e diversi campioni d'italia della categoria cicloamatori, una corsa che ancora oggi molti ricordano per il grande successo che ottenne.Fu una delle poche volte che in questo tipo di manifestazioni, per le riprese televisive fu utilizzato anche l'elicottero per le immagini dall'alto.
IL FUNERALE OGGI POMERIGGIO 24 DICEMBRE ALLE ORE 15.00 A RAIANO
3 commenti:
Ciao Nino è stato un piacere conoscerti.
A.E.O.P.Puglia
Avremmo voluto salutarti con un sorriso....ma non ci siamo riusciti. La tua prematura dipartita ci ha lasciati attoniti e impotenti, ti porteremo sempre nel cuore e nei pensieri.... non sarà più la stessa cosa "tornare a casa" per le vacanze....vigila per noi e su di noi dal cielo....
Tonino,Pia,Daniela,Gianni,Federico,Eleonora,Fabrizio,Aurora e Sofia....
Grazie all'Associazione Europea Operatori Polizia e a tutti gli amici e parenti che sono stati presenti e vicini in un momento così triste.
Ciao papà...
Posta un commento