ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Macron: "Israele accetti colloqui con Beirut a Parigi". Katz: "Verso la fase decisiva della guerra"- Drone contro l'ambasciata Usa a Baghdad. Trump: "Iran sconfitto, vuole un accordo ma dico no"- Il Consiglio Supremo di Difesa: "L'Italia non partecipa alla guerra", ma è allarme terrorismo - Ft: "Francia e Italia cercano un accordo con l'Iran per Hormuz".Palazzo Chigi smentisce- La Procura ha chiesto 26 anni per Chiara Petrolini -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Salvini: "Bene Trump sul petrolio russo, Ue e Italia valutino". Tajani: "Le sanzioni vanno mantenute"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Duemila volti per un'opera d'arte collettiva all'Aquila con JR - Paura in centro a Pescara, puntano la pistola e rapinano una donna - Nathan vede una nuova casa, martedì gli ispettori in Tribunale -

Sport News

# SPORT # Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domani a Bolzano alle 17,15. La squadra è partita questa mattina in treno - Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 17,15 - Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio-

IN PRIMO PIANO

SULMONA LA CAPITALE DELLA DANZA SPORTIVA IN ABRUZZO

SULMONA VIDEO - 𝐏𝐚𝐥𝐚𝐳𝐳𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 questa mattina colmo di gente, di atleti ed atlete per 𝐢𝐥...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 24 dicembre 2010

NATALE: L'85% DEGLI ITALIANI LO TRASCORRE IN CASA












La crisi economica aumenta ancora di piu' il carattere tradizionale del Natale tanto che l'85% delle famiglie italiane lo trascorrono nella propria abitazione con familiari e parenti.
Lo sostiene l'Osservatorio di Milano sulla base di una ricerca condotta in questi giorni. "Una percentuale che nelle citta' del Sud (Roma - Napoli - Bari - Palermo) supera il 95%. Mentre solo a Milano siamo leggermente sotto l'85%. Chi fa una vacanza vera e propria sono i ceti alti quelli arricchiti dalla crisi che hanno la possibilita' di spendere dai 5 ai 20.000 euro per fare una vacanza a Londra, Parigi, Barcellona o al sole dei Caraibi, delle Maldive e del Mar Rosso". Per i regali natalizi le famiglie "spenderanno 2,4 mld., poco piu' di 120 euro a famiglia, il 15% in meno dello scorso anno". "Un Natale stretto in famiglia, evitando spese superflue - ha dichiarato il presidente dell'Osservatorio Massimo Todisco -stanno a testimoniare come cresce la febbre della crisi in tutto il paese facendo comparire nuvole oscure per il prossimo anno".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina