


GRANDE SUCCESSO DEL CONCERTO DI ANTONELLO VENDITTI A RIVISONDOLI.
Le condizioni climatiche non favorevoli per la pioggia caduta copiosa, avevano fatto temere per un rinvio del concerto, poi invece le condizioni del tempo sono migliorate e l'evento clou dell'estate abruzzese si è svolto regolarmente con grande sospiro di sollievo degli organizzatori.Un grande afflusso di pubblico si stima una presenza superiore alle 20.000 presenze, sembrava di stare in uno stadio, hanno dichiarato i protagonisti.Venditti ha iniziato la sua performance intorno alle ore 22.00 con il suo solito repertorio che ha strappato applausi a ripetizione e poco dopo la mezzanotte ha concluso il suo concerto.Un grande evento per Rivisondoli e il suo circondario che rimarrà nella storia.Soddisfatti gli organizzatori che hanno creduto al progetto fin dall'inizio e alla fine sono stati ripagati dalla grande affluenza di pubblico, i fans sono giunti da ogni parte d'Italia per applaudire una delle icone della musica italiana.
Soddisfatto il sindaco di Rivisondoli Roberto Ciampaglia per l'esito dell'evento, della macchina organizzativa che ha funzionato alla perfezione, ma soprattutto per la grande risposta della gente.
Rete 8 domani 23 Agosto nel corso del TG8 delle 14.00 delle 19.30 e delle 22.30 trasmetterà un servizio sul concerto.Nelle settimane prossime verrà trasmesso anche uno speciale "Vestina News" sempre su Rete 8 e Telemare a cura della redazione di Sulmona.
6 commenti:
veramente ha cantato per meno di un' ora e mezzo!!!!!!!!!
Non è vero...ha fatto due ore piene ed a differenza di tanti "artisti" HA INIZIATO ALLE 21.30 precise!!!
Un bellissimo concerto in uno scenario spettacolare!!!!!!!! Bravissimi!
strepitoso concerto, forse uno dei più belli visti negli ultimi tempi
Il concerto è iniziato alle 21.30 precise. Purtroppo è terminato alle 23.30 precise bis compreso ( ricordati di me !!! ) con una ucsita di scena mesta e improvvisa. Dopo Venditti non possiamo che aspettarci per l'anno prossimo gli U2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Venditti e bellissimo concerto, qualche canzone in piu' la poteva cantare pero' :))
Buona anche l'organizzazione, anche se si sono verificate lunghe code in uscita alla fine del concerto.
Posta un commento