ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Schlein, su Salis schiaffo irricevibile, Meloni reagisca subito - Negati i domiciliari, Ilaria Salis resta in cella. In aula ancora con manette e catene - Eleonora Giorgi operata di tumore, "è andata bene"- Salis ancora in aula in catene, amici e legali minacciati- Ucraina, Putin: colpiremmo gli F-16 anche negli aeroporti Nato -

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Regione Abruzzo, proclamati il presidente della Giunta e i consiglieri - Tragedia su treno Pescara-Sulmona: muore macchinista 61enne- Iniziative per il trentennale dello scudetto dell'Aquila Rugby-

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 Virtus Libera Isola d'Ischia-Sulmona Futsal 3-4

IN PRIMO PIANO

PRIMA ESIBIZIONE PUBBLICA IN CITTÀ DEL CORO “ACCADEMIA ACQUAVIVA- CITTÀ DI GIULIANOVA”

GIULIANOVA - "I ragazzi, con “I piccoli cantori di Rosburgo” e i solisti della classe di canto del Conservatorio, hanno animato la Mes...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

venerdì 16 aprile 2010

SULMONA:COMUNE-CAMPAGNA PER RILEVARE FABBISOGNI ALLOGGIATIVI


L’Assessorato alla Protezione Civile del Comune di Sulmona, in collaborazione con l’Ufficio di Protezione Civile , ha organizzato una campagna per rilevare i fabbisogni alloggiativi dei cittadini sulmonesi che hanno ricevuto per la propria abitazione un esito di inagibilità totale (E, F) .

Il modulo per la rilevazione dovrà essere compilato , pena la decadenza da tutti i benefici previsti, dal 19 al 24 aprile dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la sede dell’ Ufficio di Protezione Civile sita in Località La Valletta . La rilevazione è fondamentale per conoscere nel dettaglio le necessità di Moduli Abitativi provvisori L’obiettivo principale è ottenere tutti gli elementi necessari a pianificare nel modo più efficace la realizzazione di Moduli Abitativi Provvisori e la sistemazione confortevole di tutti i cittadini che ne hanno diritto. I moduli di rilevazione valgono come autocertificazione e sono condizione indispensabile per ottenere l’alloggio temporaneo.

Chi deve compilare il modulo? Tutti i cittadini del Comune di Sulmona che il 6 aprile 2009 abitavano in una casa classificata come E o F. Chi compila la domanda deve portare con sé un documento di identità, il proprio codice fiscale e quello delle persone con cui intende abitare. Chi compila il modulo dovrà esprimere per sé e per il suo nucleo familiare la volontà di usufruire o meno di un Modulo Abitativo Provvisorio.

Nel modulo si indicano anche gli aspetti e le informazioni necessarie all’ottimizzazione delle sistemazioni provvisorie, come il tempo stimato per le riparazioni, l’eventuale perdita del reddito e l’iscrizione dei figli a scuola.

Il modulo sarà disponibile, oltre che nella Residenza Municipale, anche sul sito internet del Comune di Sulmona: www.comune.sulmona.aq.it.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il seguente numero 800.012.490 dalle ore 8.30 alle 19.30.


Nessun commento: