SULMONA - "
Il nuovo libro di Tommaso Paolini che sarà presentato giovedì 25 giugno, alle ore 18, nella sala consiliare del Comune di Sulmona.L’opera si propone di ricostruire l’evoluzione economica dell’Abruzzo dalle sue radici più profonde fino ai giorni nostri, offrendo al lettore un’analisi che va oltre la semplice ricostruzione storica. Il volume, infatti, non si limita a raccontare le vicende economiche che hanno segnato il territorio, ma prova a delineare una possibile strategia di sviluppo per il futuro della regione.
Al centro della riflessione vi è il ruolo che per secoli ha avuto la pastorizia transumante, autentico architrave dell’economia abruzzese".
Nessun commento:
Posta un commento