SULMONA - "Per un mese intero tutte le discipline sportive della città saranno protagoniste di più eventi. L'assessore Gianluca Giammarco, in sinergia con la Consigliera comunale Simona Fusco, ha chiamato a raccolta oggi tutti coloro che, in vario modo, si occupano di sport nel nostro territorio.Ad alzare il sipario sarà la manifestazione del 7 giugno poiché Sulmona quest'anno è stata scelta dal Coni come sede nazionale per promuovere lo sport."C'è entusiasmo tra le associazioni che hanno dato immediata risposta positiva a questa riunione preliminare. Lo stimolo giusto è stata l'energia oggi intorno a questa iniziativa che coinvolge il mondo dello sport cittadino. Tutti si sono messi a disposizione, con la consapevolezza che il lavoro di squadra premia sempre". Ha affermato l'assessore Giammarco.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
FIRA, APPROVATO IL BILANCIO D’ESERCIZIO 2025 E CONFERMATA LA GOVERNANCE MARSILIO E MAGNACCA: SOLIDITÀ FINANZIARIA, SOSTEGNO ALLE IMPRESE E TRANSIZIONE VERSO IL RUOLO DI ORGANISMO INTERMEDIO
PESCARA - "L’Assemblea dei Soci di FiRA - Finanziaria regionale abruzzese SpA questa mattina ha approvato il bilancio relativo all’anno...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento