SULMONA - "Domani 25 aprile 2026 la Città di Sulmona celebrerà l’Anniversario della Liberazione nel segno dei valori universali di Libertà e Democrazia con il seguente programma: 𝐎𝐑𝐄 𝟗:𝟎𝟎 - Viale Palmiro Togliatti, partenza del Sentiero della Libertà, promosso dall'omonima associazione e patrocinato dal Comune di Sulmona. 𝐎𝐑𝐄 𝟏𝟏:𝟎𝟎 - Piazza Carlo Tresca - il Sindaco Luca Tirabassi e il Presidente del Consiglio Comunale Franco Di Rocco deporranno una corona di alloro al monumento ai Caduti in Piazza Tresca.- A seguire, l’Amministrazione Comunale renderà omaggio al monumento dedicato alla Brigata Maiella in Viale Togliatti.Una giornata di riflessione e di incontro nel segno di valori che cittadini e istituzioni, ogni giorno, devono praticare e difendere, onorando così anche la memoria di uomini e donne che hanno combattuto e sacrificato la propria esistenza per la Democrazia e la Libertà".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento