Si comincia la mattina del 15 con inizio delle attività e delle varie dimostrazioni alle 10:30 in piazza Marconi tra musica, trampolieri, spettacoli con le bolle di sapone, mascotte, gonfiabili, truccabimbi, zucchero filato e gadgets per bambini con l’attivazione di un’area food e bevande per pranzare in loco.
Contestualmente partirà la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati: il corteo partirà da piazza Marconi, raggiungerà la Rotonda Playa e farà ritorno al punto di partenza (durata intorno alle due ore e trenta minuti). Poi si terrà la premiazione dei tre carri o gruppi più originali alle 15:30 e ancora tanta musica e balli dal vivo dalle 17:00 in poi con il deejay Andrea Ferretti.
La giornata di martedì 17 sarà circoscritta al pomeriggio con ritrovo alle 15:30 per vivere il Carnevale tra colori e musica in piazza Marconi.
L’organizzazione ricorda che, in caso di maltempo, la manifestazione si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Silvi.
Per garantire la sicurezza di tutti, sono vietati giochi pericolosi e palloncini ad elio; inoltre, i bambini dovranno essere sempre accompagnati dai propri familiari. Gli organizzatori non si assumono responsabilità per eventuali danni a persone o cose".
Nessun commento:
Posta un commento