SULMONA - "Il campionato U15 sta vivendo una fase sorprendente e carica di energia, capace di andare ben oltre le aspettative iniziali. Settimana dopo settimana, l’entusiasmo che circonda questa squadra cresce visibilmente e sta riportando tanti sportivi di Sulmona sugli spalti del Palazzetto dello Sport. Un ritorno sentito, fatto di passione, curiosità e voglia di rivedere il basket come momento di incontro, di condivisione e di identità sportiva per la città.Merito di un gruppo di ragazzi che scende in campo con intensità, coraggio e spirito di squadra, ma anche di un lavoro tecnico e umano costruito con pazienza. La squadra U15 della BCA Sulmona, guidata dai coach Paciucci e Raida, sta dimostrando una crescita costante, non solo dal punto di vista dei risultati, ma soprattutto sotto il profilo dell’atteggiamento, della disciplina e della capacità di affrontare ogni partita con la giusta mentalità.
Domani, venerdì 6 febbraio alle ore 19.30, al Palazzetto dello Sport di Sulmona, la BCA Sulmona affronterà Spoltore BK in un incontro che si preannuncia combattuto e ricco di emozioni. Sarà un’altra occasione per vedere all’opera una squadra che non smette di lottare, che gioca con entusiasmo e che rappresenta al meglio i valori dello sport giovanile: impegno, rispetto e passione.
L’invito è rivolto a tutta la città: famiglie, tifosi, appassionati e curiosi. Venite a sostenere i nostri ragazzi, a riempire il palazzetto e a far sentire il vostro calore. Il basket a Sulmona è tornato a farsi sentire, e questo entusiasmo, oggi più che mai, ha bisogno di essere vissuto insieme".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: SCOMPARSA DA UNA SETTIMANA, SI CERCA UNA 48ENNE. TROVATA LA SUA AUTO PARCHEGGIATA IN CITTÀ. APERTA UN'INCHIESTA
SULMONA - " Non si hanno più notizie dal 30 gennaio scorso di una donna di 48 anni di Sulmona. Mary D'Artista lavorava in una Rsa e...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento