TORINO - "Il senatore abruzzese esprime solidarietà alle Forze dell’ordine. “Colpire chi garantisce la sicurezza non è protesta, è violenza, è terrorismo”.“Esprimo la mia più sentita vicinanza ai due agenti rimasti feriti negli episodi di violenza verificatisi ieri a Torino e, attraverso loro, a tutti gli uomini e le donne delle Forze dell’ordine impegnati quotidianamente nella difesa della sicurezza e della legalità.Uno degli agenti coinvolti è abruzzese, figlio della nostra terra, ha appena 29 anni e rappresenta il volto di tanti giovani che, indossando una divisa, scelgono di servire lo Stato con responsabilità e coraggio.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
TORINO: LIRIS (FDI), FERITI DUE AGENTI. LA VISITA DI MELONI CONFERMA LA VICINANZA DELLO STATO
TORINO - " Il senatore abruzzese esprime solidarietà alle Forze dell’ordine. “Colpire chi garantisce la sicurezza non è protesta, è v...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
domenica 1 febbraio 2026
"IL CIRCUITO ABRUZZO MTB CUP PRONTO A RINNOVARSI E A LANCIARE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER IL 2026"
PESCARA - "È in piena fase di allestimento l’edizione 2026 dell’Abruzzo Mtb Cup, appuntamento ormai classico nel calendario delle manifestazioni del fuoristrada con le marathon e le granfondo. Il circuito si svolge tradizionalmente tra i mesi di maggio e settembre coinvolgendo sei località che alternano tecnica e spettacolarità dei paesaggi tra montagne, boschi e colline. L’organizzazione sta studiando alcune significative novità per ravvivare la manifestazione nell’intento di dare una nuova anima al circuito.
MARIANI: “LA MAGGIORANZA AVEVA GIÀ MESSO NERO SU BIANCO IL DECLASSAMENTO DELLA SANITÀ TERAMANA CON LA LEGGE REGIONALE 60/2023 E CHI OGGI GRIDA ALLO SCANDALO AVEVA VOTATO A FAVORE”
TERAMO - “La Regione Abruzzo guidata Marsilio continua la sua personale ed insensata “guerra” contro la sanità teramana che, da eccellenza riconosciuta a livello regionale e nazionale che è stata per tanti anni, si sta vedendo scippare progressivamente risorse, professionalità, opportunità e, in ultimo, anche la dignità” dichiara il Consigliere Regionale del Partito Democratico Sandro Mariani.
ALI ABRUZZO: “LA PROPOSTA DI RIFORMA ELETTORALE È INOPPORTUNA E SBAGLIATA NEL MERITO E NEL METODO”
L'AQUILA - “Siamo molto preoccupati per la proposta di riforma della legge elettorale in discussione in Commissione Statuto, che riteniamo profondamente inopportuna, nel merito e nel metodo”: lo dichiara Ernesto Graziani, sindaco di Paglieta e dirigente dell’associazione di comuni ALI Abruzzo, che di recente è stato audito in Commissione Statuto in Consiglio regionale, assieme al presidente Angelo Radica.Graziani torna a sottolineare la posizione di ALI Abruzzo: “La proposta di riforma è sbagliata nel merito perché rischia di minare, in maniera irreversibile, il diritto di rappresentanza di interi territori della nostra regione.
Iscriviti a:
Commenti (Atom)
