PESCARA - "Giovedì 22 gennaio, alle ore 18, a Pescara, presso Omar Khayyam in via delle Caserme, si terrà l’iniziativa pubblica “Con il popolo iraniano”, promossa da ARCI Pescara e inserita nella mobilitazione nazionale lanciata da AOI.L’iniziativa nasce per esprimere solidarietà al popolo iraniano e sostenere la lotta dei giovani e delle donne e di tutte e tutti coloro che, in Iran, continuano a rischiare la propria libertà e la propria vita per i diritti fondamentali, la giustizia e la democrazia. Una mobilitazione che chiama alla responsabilità civile e politica, rilanciando l’appello a scendere in piazza in ogni città.
All’incontro interverrà Shady Alizadeh, portavoce del movimento Donna, Vita, Libertà – Italia, che porterà una testimonianza diretta delle mobilitazioni e della repressione in corso, ribadendo il valore universale della libertà come principio non negoziabile.
All’iniziativa hanno aderito CGIL Pescara, ANPI Pescara, Amnesty International Pescara Chieti, Assopace Palestina, Partito Democratico Pescara, Giovani Democratici Abruzzo, Alleanza Verdi e Sinistra Pescara, PSI Pescara, Italia Viva Pescara, UDI Pescara e Rifondazione Comunista Pescara, Emergency. (Adesioni in aggiornamento)".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
L’AQUILA, AREA INDUSTRIALE SASSA: "OPERAIO CADE DA IMPALCATURA: PIU’ LESIONI, OPERATO"
L’AQUILA - "Ha riportato traumi al bacino e al torace l’operaio di 38, rumeno, precipitato attorno alle 15.30 di oggi da un’impalcatura...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento