MONTESILVANO - "I titolari Emilio Brighigna e Angelica De Berardinis sono stati ricevuti in municipio dal primo cittadino di Montesilvano, che ha celebrato il successo di Carpe Diem come realtà capace di portare l’Abruzzo oltre i confini nazionali. Il sindaco del Comune di Montesilvano, Ottavio De Martinis , ha premiato questa mattina Carpe Diem “Diversamente Pizza” in seguito all’importante traguardo conquistato nella 50 Top World Artisan Pizza Chains 2025 , la prestigiosa classifica di 50 Top Pizza che ogni anno seleziona le migliori catene di pizzerie artigianali nel mondo.Gli ideatori e titolari del gruppo Carpe Diem, Emilio Brighigna e Angelica De Berardinis , sono stati ricevuti in municipio dal sindaco, insieme all’assessore al commercio Alice Amicone, che hanno consegnato loro una targa a nome dell'amministrazione comunale. Un gesto simbolico ma significativo, volto a valorizzare il lavoro che Carpe Diem porta avanti da oltre 14 anni in Abruzzo. Un percorso iniziato proprio a Montesilvano con la prima storica sede inaugurata nel 2011. Da quel momento, la realtà guidata da Brighigna e De Berardinis ha continuato a crescere aprendo nuove sedi anche a Villa Raspa, Chieti, L’Aquila e Roseto degli Abruzzi , affermandosi come punto di riferimento nel panorama della pizza.
“È sempre meraviglioso vedere attività del nostro territorio distinguersi a livello mondiale”, ha dichiarato il sindaco di Montesilvano Ottavio De Martinis durante la consegna della targa. “ Ed è ancora più straordinario sapere che una realtà che da anni regala prelibatezze e pizze meravigliose alla nostra comunità sia oggi inserita tra le 50 catene più importanti al mondo nel settore della pizza, uno dei simboli della nostra cucina. Complimenti di vero cuore a Emilio, Angelica e a tutti i loro collaboratori per la dedizione, la professionalità e la passione che hanno dimostrato nel corso degli anni. Sono qualità che fanno la differenza, e loro — è il caso di dirlo — l’hanno fatta davvero ”.
Durante l’incontro, Emilio Brighigna e Angelica De Berardinis hanno raccontato emozioni, aneddoti e i prossimi progetti di Carpe Diem: “ Ricevere un premio dalla città che ci ha visto crescere e che ha creduto in noi fin dall’inizio, è una gioia immensa. Montesilvano è il luogo dove tutto è cominciato: qui abbiamo costruito passo dopo passo l’identità di Carpe Diem. Questo risultato internazionale è frutto di un lavoro quotidiano fatto di studio, sacrifici e passione, ma anche del sostegno costante della nostra comunità. Ed è proprio grazie a questo legame forte con il territorio che oggi guardiamo avanti con ancora più entusiasmo. Le prossime aperture di Chieti e Francavilla al Mare rappresentano un’evoluzione naturale del nostro percorso: vogliamo portare la stessa qualità e la stessa filosofia che ci hanno accompagnati fin dal primo giorno, continuando a valorizzare le nostre origini”.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DANZA COME CULTURA E IDENTITÀ: DAL MOVI&DANCE ALL’ITALIAN STAR BALL
L'AQUILA - "Venerdì 6 dicembre il Movi&dance ha ospitato una nuova Serata Caraibica, riaffermando il suo ruolo di riferimento n...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento