ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Sull'Iran vedremo, Teheran vuole fare un accordo"- L'Ice resta a Minneapolis, arrestato Don Lemon, ex anchor di Cnn - Teheran: "Gli eserciti europei saranno considerati terroristi"- Allo scritto latino al Classico, matematica allo Scientifico - Nordio: "Blasfemo dire che la riforma mini l'indipendenza delle toghe"- L'Ucraina nella morsa del gelo, Trump: "Putin ha accettato di non attaccare per una settimana"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Zelensky: "La Russia ha interrotto lo scambio di prigionieri. Non incontrerò Putin a Mosca"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Magnacca, 3/o turno e incremento della produzione alla Stellantis di Atessa - Nuova Pescara, D'Ettorre, "mancano garanzie a tutela del territorio"- Tavolo della Salute Abruzzo, presentato il Programma operativo 2026-2028 -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Mantova, Gorgone: “Gara determinante. Insigne? E’ un grande campione…” - Serie B: arriva l'ufficialità, Insigne firma al Pescara e sceglie la 11 - Australian Open, Djokovic conquista la finale. Sinner battuto al quinto set - Insigne torna al Pescara dopo 14 anni, accolto da cento tifosi - Lorenzo Insigne sarà presentato martedì prossimo - In Tantissimi al Medical Center per l’arrivo di Lorenzo Insigne - Pescara calcio: Lorenzo Insigne arriva oggi intorno alle 18.00 al Medical Center - Calciomercato Pescara: Fila dice sì all’Empoli, Foggia valuta Ljubicic -

IN PRIMO PIANO

CHIETI: PIAZZA SAN GIUSTINO, LAVORI PER RENDERE FRUIBILE GLI IPOGEI CON IL "CISTERNONE". QUASI TERMINATO IL CANTIERE AI LOCALI EX GROTTINO RISPOLI: "CONTIAMO DI RESTITUIRLI ALLA CITTÀ ENTRO BREVE"

CHIETI - "Il cisternone ottocentesco che si trova nel sottosuolo di piazza San Giustino sarà reso visitabile, inserendosi così a tutti ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 13 dicembre 2025

CORROPOLI: GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA EDIZIONE DELLA CENA DI BENEFICENZA “DONIAMO” A FAVORE DELLA FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

CORROPOLI - "Si è svolta ieri 12 Dicembre  a Corropoli la prima edizione della cena di beneficenza “DoniAmo”, un evento partecipato e sentito, dedicato alla ricerca scientifica, alla prevenzione e alla speranza, organizzato da Stefano Rapali a favore della Fondazione Umberto Veronesi.La serata, accolta da una numerosa presenza di pubblico, ha rappresentato un momento di grande valore umano e sociale, unendo solidarietà, spettacolo e bellezza in tutte le sue forme.
A guidare con eleganza e professionalità l’intero evento è stata l’impeccabile conduzione di Antonella Ciocca, che ha saputo accompagnare il pubblico in un percorso emozionante e coinvolgente.

L’iniziativa è nata dal cuore del Centro Medico Più Salute di Alba Adriatica, nella persona di Stefano Rapali, che ha scelto di sostenere concretamente il lavoro prezioso svolto dalla Fondazione Umberto Veronesi nel campo della ricerca scientifica.

Durante la serata è stato dato il benvenuto alla delegazione della Fondazione Umberto Veronesi – sezione di Teramo, rappresentata da Mariapia Camaioni, Francesca Viola, Teresa Giardini, Marilena Bruni, Marina De Gregoris e Daniela Strobbe, quest’ultima anche ricercatrice destinataria della borsa di studio di ricerca nel 2023.

In rappresentanza della delegazione, la Signora Mariapia Camaioni è salita sul palco per raccontare la missione della Fondazione, presentando successivamente il ricercatore Jacopo De Gregorio e dando lettura di una toccante lettera firmata dal Professor Umberto Veronesi, momento particolarmente intenso e apprezzato dal pubblico.




La serata è stata arricchita da un variegato programma artistico:
l’accompagnamento musicale della Battitomania Band, l’intensa e raffinata presenza scenica dell’attrice Daniela D’Aragona, capace di emozionare con la sua interpretazione, e l’irresistibile comicità del noto cabarettista Carmine Faraco, che ha regalato momenti di grande divertimento e leggerezza.

A concludere l’evento, tra sorrisi e spirito natalizio, l’arrivo del vero Babbo Natale e dell’Elfo Birichino, offerti da ARCAgency Fashion Art, che hanno voluto augurare buone feste a tutti i presenti, lasciando un ricordo gioioso soprattutto nei cuori dei più piccoli.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto a Raffaella Cimmino, Paola Prosperi e Loris Danesi, per aver messo a disposizione passione, energia e impegno determinanti per la perfetta riuscita di una serata che ha saputo coniugare solidarietà e spettacolo.

La prima edizione di “DoniAmo” si è così conclusa con un bilancio estremamente positivo, confermandosi un evento di grande valore per il territorio e per una nobile causa che guarda al futuro con responsabilità e speranza".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina