Proprio per questo motivo, l'evento concentra le energie solamente sulla competitiva gara dei 10 chilometri omologata FIDAL con un percorso rinnovato: non più giri concentrici, ma due anelli da 5 chilometri cadauno che da Piazza della Chiesa (sede di partenza e arrivo) si snoderanno per le vie di Castelnuovo Vomano da San Cipriano fino a Villa Parente.
“Stiamo facendo del nostro meglio per organizzare un’edizione impeccabile – dichiara Francesco Di Blasio, presidente della Podistica New Castle –. L’impegno è la benzina del nostro entusiasmo, che coinvolge me e tutti i soci, ai quali sono infinitamente grato. In molti ci stanno chiedendo informazioni in questi giorni tra telefonate e messaggi, segno dell’importanza che sta assumendo l’evento in avvicinamento al 16 novembre. Un ringraziamento particolare va all’Amministrazione Comunale di Castellalto e agli sponsor principali Health Progress, Palestra Ellenica, Cordivari, FAS Moving Solutions, Cisappalti, DM Industriale, Castiglioni, EsseEmme Tecno Srl, Farmacia Ammassari, Elettrocasa, D.P.M. Auto, Comitec, Dima, Tecnocasa Group, LPG, Di Giacinto, Lattanzi Marcantonio impianti elettrici, Bar Mille Voglie, Pizzeria Medori, Coal Castelnuovo Vomano, Decor’Art e Centro Auto”.
ISCRIZIONI ON-LINE
Al costo di 10 euro e da effettuarsi entro le 23:59 di giovedì 13 novembre, le iscrizioni vanno effettuate sul portale www.digitalrace.it nella sezione area gare. Per le società appartenenti ai circuiti CorriMaster Fidal Abruzzo e Criterium Piceni&Pretuzi, le iscrizioni vanno effettuate esclusivamente sul portale www.corrimaster.it (area gare) e www.piceniepretuzirunning.it
Pagamento tramite bonifico bancario.
• Beneficiario: A.S.D. Podistica New Castle Via Po, 1 Castelnuovo Vomano (TE)
• Codice Fiscale e Partita 01577930678
• IBAN: IT91U0847315302000000005957 (Banca di Castiglione M.R. Credito Coop.)
• Causale: “Trofeo Città di Castelnuovo Vomano 2025 iscrizione (nome della società e numero atleti)”.
Nessun commento:
Posta un commento