PETTORANO SUL GIZIO - "Un gruppo di giovani del paese ha deciso di raccogliere il testimone del precedente direttivo e dare nuova linfa a una realtà che per anni ha rappresentato un punto di riferimento sociale e culturale per la comunità. Il nuovo direttivo, composto da ragazzi e ragazze del territorio, ha già iniziato a lavorare con entusiasmo per far ripartire le attività e riportare in vita lo spirito originario del “Muretto”, avendo un occhio di riguardo all’inclusione sociale e alla partecipazione di tutti. Uno dei primi obiettivi sarà la riapertura della storica “scuoletta”, sede dell’associazione, che tornerà ad essere un punto di incontro e condivisione per tutti.
Da qui partirà anche la nuova campagna di tesseramento, aperta a chiunque voglia contribuire attivamente alla crescita e alla vita associativa.
“Il nostro obiettivo è far tornare Il Muretto un luogo vivo, inclusivo e pieno di idee – spiegano i nuovi membri del direttivo – un punto d’incontro per i giovani e per chiunque abbia voglia di mettersi in gioco per la comunità.”
L’associazione invita tutti a partecipare, a tesserarsi e a condividere questo nuovo inizio: perché solo insieme si può far crescere di nuovo “Il Muretto”.
Il Presidente Angelo Leone
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ALBERTO BAGNAI, (PRESIDENTE COMITATO SCIENTIFICO A/SIMMETRIE): “SI APRE 14° EDIZIONE CONFERENZA ‘EURO, MERCATI, DEMOCRAZIA’, QUI E’ NATO ‘SOVRANISMO’”
MONTESILVANO - “E’ un’emozione rivolgersi a questa platea, un’emozione che si ripete da quattordici anni. In questa sala, su questo palco, h...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento